VINCI UN VIAGGIO A NEW YORK CON MQB SRL!

MQB Videomaker contest New York

CONTEST PER VIDEOMAKER ITALIANO

 

Sei un giovane videomaker e hai una passione per i viaggi e le nuove tecnologie come stampa 3D e video mapping? Allora hai le caratteristiche giuste per partecipare al contest indetto da MQB Srl in occasione dell’apertura del Temporary Office a Manhattan, New York City! Scopri come partecipare.

 

 

 

A.A.A. Cercasi videomaker! Se sei un videomaker professionista, appassionato di nuove tecnologie che ama documentare eventi e ti piace viaggiare, qui c’è un’opportunità imperdibile.

Non perdere l’occasione di partecipare alla nuova edizione del contest organizzato da MQB Srl in occasione dell’apertura del Temporary Store nel cuore pulsante della Grande Mela, a New York.

 

Cercasi videomaker per MQB american adventure

 

MQB Srl, startup di design e progettazione 3D di Parma, è alla ricerca di un videomaker per raccontare la sua imminente avventura a New York: un Temporary Office aperto in East 67th Street, nel cuore di Manhattan, dal 27 settembre al 18 ottobre 2015. 3 settimane intense, in cui la startup parmigiana avrà modo di raccontare l’approccio italiano legato al tema dei prodotti stampati in 3D, e in particolare l’Automobile 36. Il videomaker dovrà documentare l’evento di 3D video mapping previsto per il giorno 12 ottobre nell’MQB Temporary Office, e avrà carta bianca sull’aspetto narrativo pre e post evento.

 

Il videomaker starà a New York una settimana: dall’8 al 15 ottobre 2015.

 

Per darti un’idea di quello che è un evento di 3D video mapping e di quello che potrebbe essere il tuo lavoro per l’american adventure, ecco il video che ti può essere utile:

 

 

 

Al vincitore del Video Contest spettano:

  • 1 biglietto aereo per New York City
  • la possibilità di utilizzare l’MQB Temporary Store per lavorare e lasciare custodita la propria attrezzatura
  • visibilità sulle piattaforme di MQB Srl e quindi Facebook, Twitter, Youtube, newsletter e sito ufficiale; su quest’ultimo saranno pubblicati due articoli, per annunciare il vincitore e per presentare il video

 

 

Requisiti per partecipare

 

Il contest è aperto a tutti quelli che:

  • sono videomaker professionisti o studenti di videomaking
  • dispongono dell’attrezzatura per girare e montare il video
  • potranno presenziare per l’intera durata dell’apertura del Temporary Store a NYC per produrre un video finale di 5-8 minuti con un trailer di 90 secondi che dovrà esser pronto entro e non oltre il 26 ottobre 2015 e autorizzato per l’utilizzo da parte di MQB Srl.

 

 

Come partecipare

 

Per partecipare al concorso devi inviare un massimo di tre video girati ed editati da te agli indirizzi email info@mqb-srl.it e info@switchup.it.

Dovrai inserire nell’email i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, e-mail, nr telefono, sito web) e il link di ogni video caricato su YouTube o Vimeo. C’è tempo fino alle ore 23:59 del 21 settembre 2015.

Se nel tuo repertorio personale hai già 3 video adatti, allora scrivi subito la mail!