PORTA 3D’n’PRINTING SHARING NELLA TUA CITTA’

Lavori nel mondo dell’intrattenimento e hai uno spazio attrezzato con giochi bimbi? organizza feste ed eventi rivolti ai bambini sia outdoor che indoor e hai voglia di aggiungere un servizio innovativo?
o semplicemente stai pensando di mettersi in proprio e desidera farlo in modo nuovo proponendo un servizio originale?
QUESTO FORMAT FA PER TE!

Cosa si può fare:

Un sistema totalmente automatizzato basato su un’app gratuita che consentirà al gestore di monitorare i mezzi in dotazione, senza preoccuparsi di dover gestire la consegna e il pagamento, sbloccarli a inizio utilizzo e bloccarli al termine. Con la stessa app l’utente ha la possibilità di visualizzare e monitorare i propri figli (perché dotate di sistema di tracciamento). Sarà semplice anche pagare, segnalare guasti e malfunzionamenti, e se l’utente è soddisfatto del prodotto potrà tenersi il mezzo semplicemente scegliendo di acquistarlo anziché di noleggiarlo.

A chi è rivolto:

Integrità, lealtà e rispetto degli impegni, senso di appartenenza e spirito di iniziativa sono i principi con cui siamo cresciuti e con cui abbiamo fatto nascere e sviluppare la nostra azienda. Questi principi sono irrinunciabili e costituiscono gli elementi guida per il raggiungimento dei nostri obiettivi comuni.Il nostro candidato ideale è motivato dalla voglia di crescere professionalmente e intende occuparsi del business in prima persona

Cosa serve:

Uno spazio adeguato per ospitare le postazioni, possibilmente di grande passaggio in città per aumentare la visibilità, almeno una postazione (composta da 3 bici 2 macchinine la rastrelliera con tutte le informazioni per utilizzare il servizio), e la voglia di proporlo ai tuoi clienti.

Cosa offriamo:

MQB metterà a disposizione tutto quello che serve per iniziare, l’indispensabile KNOW HOW aziendale e uno speciale servizio di supporto per ogni dubbio o problema che potrebbe capitare.

Per partire:

Ti metteremo a disposizione una postazione, noi penseremo la gestione del servizio in remoto, tu dovrai solo proporlo sai tuoi clienti e se funziona potrai scegliere di acquistare le postazioni per la gestione del servizio in completa autonomia.

3D’N’PRINTING SHARING è una idea vincente

5 buoni motivi

1. Basso investimento iniziale
2. Nessuna responsabilità sui pezzi
3. Noleggiare tutto l’anno
4. Scalabilità del servizio
5. Personalizzazioni su misura

Partecipa alla presentazione del format

Se ti sei incuriosito e vuoi saperne di più vieni a trovarci al Milano Weekend Design in occasione del Salone del Mobile 2018
dal 17 al 22 presso lo spazio Donno in Via Conte Rosso 36.
La presentazione sarà confermata con un minimo di partecipanti, prenota il tuo posto ora:
Se hai un contrattempo avvisaci scrivendo a 3dnprinting@mqb-srl.it.

Sei veramente motivato e desideri avere più informazioni? Contatta la referente del progetto, Michela Montanini allo 0521·253619 dal lunedì al venerdì orari 09-13 e 15-18 oppure scrivi a 3dnprinting@mqb-srl.it.