3D VIDEO MAPPING: MQB A NEW YORK PER PRESENTARE AUTOMOBILE36

mqb a new york

Martedì 13 ottobre è stata una giornata molto speciale.

 

Abbiamo infatti presentato presso l’Italian Trade Commission di New York, Automobile36, il primo prodotto innovativo firmato MQB.

 

La scelta di una vetrina come New York non è stata casuale: volevamo tastare il polso di un mercato difficile come quello statunitense, con l’intenzione di generare una reazione e capire se quello che stiamo facendo è sulla strada giusta.

All’incontro hanno partecipato la stampa ed esperti newyorkesi del settore, presenza fondamentale per l’obiettivo di questa avventura americana: intercettare un pubblico desideroso di novità, ma anche attento alle dinamiche ecologiste.

 

Seguendo il nostro stile di moderna bottega artigiana, abbiamo pensato ad una presentazione ‘non convenzionale’ in 3D mapping, realizzata dal bravissimo Hermes Mangialardo.

Una presentazione sotto forma di cortometraggio animato che ha voluto trasmettere ai presenti le stesse emozioni che noi cerchiamo di mettere nei nostri prodotti.

Emozioni che potrete rivivere a breve nel documentario realizzato da Francesco Termini, il videomaker italiano vincitore del contest.