Porta 3D’n’PRINTING STORE nella tua città

Abbiamo messo a punto una libreria di prodotti originali altamente personalizzabili grazie a dei configuratori, disponibili in cloud sulla nostra piattaforma.
Stiamo cercando di raggiungere i consumatori aprendo dei 3D’PRINTING STORE su tutto il territorio e per farlo abbiamo BISOGNO DI TE!

Cosa si può fare:

Tutto ma PROPRIO tutto! unico limite la fantasia. e poi sarete la nostra azienda sul territorio quindi produrrete i nostri prodotti a chilometro zero ma non solo, potrete diventare un service a cui si potranno rivolgere architetti, designer e merchandiser, ma anche ortopedici che stampano in 3D le tac dei propri pazienti, ingeneri che hanno bisogno di componenti per testare i loro progetti e aspiranti imprenditori che vogliono prototipi per realizzare rapidamente le proprie idee. Grazie poi alla continua diffusione delle stampanti per uso domestico anche i consumatori finali che sempre più richiederanno prodotti personalizzati di loro gusto.

A chi è rivolto:

Integrità, lealtà e rispetto degli impegni, senso di appartenenza e spirito di iniziativa sono i principi con cui siamo cresciuti e con cui abbiamo fatto nascere e sviluppare la nostra azienda. Questi principi sono irrinunciabili e costituiscono gli elementi guida per il raggiungimento dei nostri obiettivi comuni.
Il nostro candidato ideale è motivato dalla voglia di crescere professionalmente e intende occuparsi del business in prima persona

Cosa serve:

Uno spazio adeguato per ospitare la strumentazione, possibilmente di grande passaggio in città per aumentare la vostra visibilità, almeno una stampante 3D, un buon corso di formazione e tanto tanto spirito di iniziativa.

Cosa offriamo:

Tutto quello che ti serve per iniziare, l’indispensabile KNOW HOW aziendale, l’assistenza anche in remoto sulle macchine e, per ogni dubbio o problema saremo sempre a tua disposizione con uno speciale servizio di supporto.

Per partire:

Una stampante3D
Il corso per apprendere il funzionamento della stampante
Il catalogo dei nostri prodotti configurabili

3D’N’PRINTING STORE è una idea vincente

5 buoni motivi

1. Utilizzo efficiente delle risorse
2. Basso investimento iniziale
3. Produrre oggetti “on demand”
4. Scalabilità del servizio
5. Siamo solo all’inizio, c’è tutto da fare

Partecipa alla presentazione del format

Se ti sei incuriosito e vuoi saperne di più vieni a trovarci al Milano Weekend Design in occasione del Salone del Mobile 2018
dal 17 al 22 presso lo spazio Donno in Via Conte Rosso 36.
La presentazione sarà confermata con un minimo di partecipanti, prenota il tuo posto ora:
Se hai un contrattempo avvisaci scrivendo a 3dnprinting@mqb-srl.it.

Sei veramente motivato e desideri avere più informazioni? Contatta la referente del progetto, Michela Montanini allo 0521·253619 dal lunedì al venerdì orari 09-13 e 15-18 oppure scrivi a 3dnprinting@mqb-srl.it.