AUTOMOBILE 36 PROTAGONISTA NEL LIBRO “4 RUOTE PARMIGIANE”

4 ruote parmigiane 29 ottobre

Verrà presentato alle 17.45 di giovedì 29 ottobre 2015 presso la Sala delle Feste di Palazzo Sanvitale il libro di Massimo Chierici dal titolo 4 Ruote parmigiane.

 

Chierici, già autore di Andavamo a 100 all’ora. Auto e motori a Parma dal 1913, col nuovo libro vuole ripotare l’attenzione sul contributo storico della città di Parma nello sviluppo del motorismo italiano, omaggiando così lo spirito d’iniziativa e la creatività degli abili artigiani parmensi. Nel corso della presentazione, oltre all’autore, interverranno Alessandro Cocconcelli, presidente di ACI Parma, Giampiero Marchini, a capo del club Ruote e Raggi, e Marzio Dall’Acqua, presidente di MUP Editore.

 

MQB e le quattro ruote

Per noi che da sempre siamo legati al mondo dell’auto e delle moto, come dimostrano la continua collaborazione con Pagani o i vari riconoscimenti ricevuti, ci riempie d’orgoglio essere inseriti in un volume così importante per il mondo motoristico parmigiano.

 

Ancor più importante però è essere protagonisti con Automobile 36, inserita a pieno titolo come autentico esempio di artigianalità e creatività ed inserita addirittura nella copertina del libro.

 

4 ruote parmigiane 29/10

 

MQB sarà ovviamente presente all’evento e coglie l’occasione della notizia per invitare amici, artigiani ed appassionati all’evento di presentazione.

 

Appuntamento alle 17.45 di giovedì 29 ottobre a Palazzo Sanvitale! Vi aspettiamo numerosi!